ARTSANA GROUP CAREERS


Cerchiamo persone capaci di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali, sviluppare idee innovative e creare nuove opportunità di business. Le persone che entrano a far parte di Artsana Group avranno l’orgoglio di contribuire ad un grande progetto che non è solo imprenditoriale ma anche umano.

Nella sezione Job Opportunities trovi le posizioni attualmente aperte.

Neo laureati
Uno dei modi per conoscere Artsana Group è lo stage. Destinati a giovani laureati/diplomati o laureandi, gli stage rappresentano un’opportunità per integrare la propria formazione e fare esperienza sul “campo”. Permettono al tirocinante di integrarsi al meglio nella realtà aziendale e di verificare i propri interessi e le proprie aspirazioni professionali. Se nel corso dello stage si dimostra di avere non solo le giuste potenzialità, ma anche passione, voglia di imparare e di lavorare in quadra questa esperienza può trasformarsi, se vi è spazio per inserire una nuova risorsa nell’organico aziendale, in un’opportunità di lavoro in azienda.

Principali aree di inserimento per ogni tipo di laurea:



ComunicazioneLegaleMarketing AFCCommerciale Fashion ProduzionePianificazione Ricerca & Sviluppo Acquisti LogisticaQualitàRisorse Umane IT

 

 


>> Clicca l'immagine per ingrandirla

 

 

Con esperienza
Artsana Group offre a manager e professional percorsi di crescita ad hoc in base al percorso di studi e al bagaglio di esperienze professionali maturato, per permettere ad ognuno di esprimere il proprio potenziale e di valorizzare le proprie conoscenze e competenze. Tutto ciò attraverso le sfide professionali quotidiane, ma anche con la possibilità possibilità di percorsi di crescita nazionali ed internazionali, job rotation interfunzionali e grazie a specifici percorsi di training. Ciò che farà la differenza sarà poi la capacità di lavorare con standard qualitativi elevati, di ottenere con continuità risultati, di saper lavorare in squadra e con quella “solid passion” che rappresenta appieno lo spirito dell’azienda.

Reclutamento
Artsana Group utilizza diversi canali di reclutamento: il sito web aziendale, i principali portali di recruitment, carreer days e job fair, collaborazione con le università, inserzioni, candidature spontanee.
Affinché la candidatura venga presa in considerazione, il CV deve essere presente nel nostro database. E’ necessario, quindi, compilare un form on line per permettere al selezionatore di individuare le candidature più in linea con le ricerche in corso.
E’ possibile sia candidarsi per una delle posizioni di ricerca aperte oppure proporre la propria candidatura spontanea: in ogni caso è importante allegare anche il proprio CV in formato word o pdf, per rendere ancora più completa la candidatura.

Selezione
Le candidature vengono valutate in base a diverse caratteristiche che variano a seconda della ricerca in corso: titolo di studio, voto e regolarità negli studi, conoscenze linguistiche e informatiche, conoscenze tecniche specifiche, potenzialità e capacità manageriali. Dopo un primo contatto telefonico, si accede al processo di selezione vero e proprio che prevede per i profili più junior test e colloqui individuali e di gruppo e per i profili più senior approfonditi colloqui individuali con le risorse umane e con i responsabili di funzione.



Copyright © 2001-2014, Artsana S.p.A. Tutti I diritti riservati