LA QUALITA’ PRIMA DI TUTTO


“Sono convinto che nella vita basti guardare. E’ solo grazie all’insieme di curiosità, passione e responsabilità che riusciamo a dare vita ai nostri prodotti.” 
             

                                           Cav. del Lav. Pietro Catelli

Queste le parole del Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli quando gli si chiedeva di spiegare la sua filosofia imprenditoriale, una filosofia che continua a essere l’anima di Artsana Group. Michele Catelli ha, infatti, raccolto l’eredità del padre:
 
“E’ nostro dovere fare tutto il possibile per assicurare ai nostri clienti prodotti e servizi affidabili e sicuri: questa è senza dubbio una delle nostre più grandi responsabilità”

Oggi come allora l’attenzione alla qualità e alla sicurezza dei prodotti è massima: Artsana Group collabora costantemente  con i laboratori e con gli enti di certificazione più riconosciuti e accreditati a livello internazionale. Inoltre, grazie al proprio know-how e alle proprie competenze e risorse interne il Gruppo è attivo in numerosi progetti e gruppi di lavoro internazionali per la definizione dei futuri nuovi standard di sicurezza e qualità. Un impegno costante nel perseguire il miglioramento continuo, anche attraverso l’ascolto attento dei propri consumatori.

 

 

 

 


 

Copyright © 2001-2017, Artsana S.p.A. Tutti I diritti riservati